Comunicazioni alle famiglie sui servizi pre-post scuola, trasporto e mensa

Si avvertono le famiglie che, considerata l’emergenza da COVID-19, l’organizzazione dei servizi scolastici si attiene  alle norme in vigore e potrà in futuro subire variazioni a seguito di successivi ulteriori provvedimenti che saranno emanati dalle autorità competenti.

ATTENZIONE!

DAL 31 AGOSTO 2020 TUTTE LE DOMANDE PRESENTATE SARANNO CONSIDERATE "FUORI TERMINE"

Le domande di prolungamento orario e di trasporto scolastico presentate fuori termine  saranno collocate in lista d'attesa e valutate solo dopo l'inizio dell'attività scolastica. Potranno essere accolte solo in caso di posti ancora disponibili.

Le domande di ristorazione scolastica presentate fuori termine si intendono comunque accolte.

Chi si è già iscritto gli anni precedenti e frequenta ancora lo stesso ordine scolastico (scuola dell'infanzia o scuola primaria) NON DEVE REISCRIVERSI, l'iscrizione è automatica.  Deve invece essere ripresentata nell'anno di passaggio tra la scuola dell'infanzia e la scuola primaria o solo in caso di primo accesso al servizio stesso.

→ Pre/Post
Trasporto Scolastico