Modalità di accesso a servizi e uffici dal 4 maggio 2020

Avvio FASE 2 dell'emergenza Coronavirus.

 

Il Sindaco, con ordinanza n.34 del 30 aprile 2020 allegata, ha disposto la riapertura degli uffici comunali a fare data dal 4 maggio, con le seguenti modalità operative:

  • sarà possibile accedere agli uffici ESCLUSIVAMENTE se si è fissato appuntamento, che può essere richiesto telefonando o inviando una email. A questa pagina i contatti di tutti gli uffici.
  • per entrare negli uffici sarà obbligatorio indossare la mascherina e disinfettarsi le mani utilizzando il gel posto all'ingresso di ognuna delle sedi municipali. In caso di sottoscrizione di documenti occorre anche indossare guanti protettivi monouso.
  • non sarà consentito l'accesso a utenti con sintomi da infezione respiratoria o  temperatura corporea superiore a 37.5°, l'amministrazione si riserva la possibilità di procedere a verificare la temperatura corporea degli utenti, come previsto dalla vigente normativa.
  • la rimodulazione degli orari dei servizi e di accesso al pubblico sarà approvata con disposizioni successive e resa nota su questo sito e sulla pagina facebook del Comune di Pavullo.
  • l'erogazione della prestazione richiesta dall'utente avverrà, ogni volta che è possibile, tramite modalità telefonica o telematica.

Ufficio Protocollo: all'esterno dell'ufficio è presente un contenitore ove si prega di depositare i documenti da protocollare. Nel caso sia necessario accedere l'ufficio  riceve il pubblico negli orari di apertura, senza appuntamento, con ingresso di 1 solo utente per volta e con le regole sopra descritte riguardo l'obbligo di utilizzo della mascherina, disinfezione mani e utilizzo di guanti monouso in caso di sottoscrizione documenti. Info e contatti

L'Ufficio relazioni col Pubblico riceve il pubblico negliorari di apertura, senza appuntamento, con ingresso di 1 solo utente per volta e con le regole sopra descritte riguardo l'obbligo di utilizzo della mascherina, disinfezione mani e utilizzo di guanti monouso in caso di sottoscrizione documenti. L'erogazione della prestazione richiesta dall'utente avverrà, ogni volta che è possibile, tramite modalità telefonica o telematica. Info e contatti

Nell'eventuale fila che si formerà all'esterno del municipio è obbligatorio rispettare la distanza di almeno 1 metro tra un utente e l'altro e l'accesso agli uffici è consentito 1 persona per volta.

La Biblioteca Comunale resta chiusa, la riapertura sarà decisa con atto successivo di cui daremo informazione con le consuete modalità.

Proprietà dell'articolo
creato:sabato 2 maggio 2020
modificato:sabato 2 maggio 2020