Ultima newsletter inviata

Mostra

Mostra

Fuochi Fatui  presenta il lavoro di un collettivo di artisti della generazione anni ’80 costituitosi a Berlino: Anna Bak, Altermatt Benjamin, Ilaria Bozzini, Arrigo Cestari, Marta Coletti, Giulia Ferrarese Andreas Fischbach, Klass Huebner, Vladimir Isailovic, Steffen Klaue, Giulia Manfredi, Silvia Sardellaro, Magdalena Walpoth. La mostra è curata da Giulia Manfredi e Silvia Sardellaro con i testi in catalogo di Frediano Bortolotti.

 

La Galleria dei Sotterranei di Palazzo Ducale ritorna con questa mostra a ospitare un evento dedicato alla sperimentazione di forme e linguaggi artistici declinati sui codici espressivi e comunicativi più innovativi, nell’ambito di un progetto in cui il dialogo tra le ricerche presentate dagli autori, al di là dell’originalità dei diversi percorsi individuali, riesce a costruire un unicum coinvolgente di sollecitazioni visive e intellettuali.

 

Inaugurazione sabato 5 giugno alle ore 18

alle ore 19 avranno luogo i concerti di Benjamin Altermatt, Marta Coletti e Klaas Hübner e domenica 6 giugno alle ore 14 si terrá in mostra un incontro con gli artisti. 

Mostre in corso

Galleria dei Sotterranei di Palazzo Ducale
FUOCHI FATUI
5 giugno - 11 Luglio

Cordiali saluti.
Ufficio Informazione Turistica del Comune di Pavullo nel Frignano
Piazza Monteccuccoli, 1
41026 - Pavullo nel Frignano (MO) Tel. 0536/29964 - Fax 0536/29961
Orari di apertura:
dal martedì al sabato dalle 9 alle 13, il giovedì e il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18