Censimento permanente 2022

Le famiglie campione possono compilare online il questionario fino al 12 dicembre

Il Comune di Pavullo collabora attivamente con l’ISTAT per la realizzazione del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che permette di misurare le principali caratteristiche socio-economiche della popolazione dimorante abitualmente in Italia.

La nuova modalità di censimento della popolazione, partito il 3 ottobre 2022, avrà cadenza annuale anziché decennale, sarà realizzata mediante l’utilizzo di rilevazioni statistiche campionarie presso le famiglie.

Il Comune di Pavullo ha già costituito l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), con sede in Piazza Montecuccoli 1 – tel. 0536/29916 (ore 8.15-10.15) indirizzo mail: servizi.demografici@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it al quale ci si può rivolgere per chiarimenti e delucidazioni negli orari di apertura (lunedì-martedì-mercoledì-venerdì e sabato ore 8.15/13, giovedì ore 15/17) e ha provveduto, tramite selezione pubblica, al reclutamento di 2 rilevatori, come indicato dall’ISTAT.

Le faniglie che hanno ricevuto al loro domicilio una lettera con tutte le informazioni possono effettuare la compilazione del questionario online fino al 12 dicembre 2022, oppure richiedere aiuto secondo le modalità indicate nella lettera.

La compilazione del questionario per le famiglie campione è OBBLIGATORIA.

Pubblicato: 06 Ottobre 2022Ultima modifica: 18 Gennaio 2023