Mercato contadino

dal 2 aprile 2024 ogni martedì mattina in Piazza Toscanini, fino a fine novembre

In piazza Toscanini, ogni martedi, dalle ore 8 alle ore 13.30 gli imprenditori agricoli della nostra Provincia regolarmente iscritti alla Camera di Commercio potranno mettere in vendita i loro prodotti.
L’obiettivo è quello di instaurare un rapporto diretto tra produttori e consumatori per garantire prezzi più convenienti, oltre ad una garanzia di assoluta freschezza, qualità e rintracciabilità dei prodotti.
Tutti i prodotti agricoli messi in vendita debbono provenire obbligatoriamente dal territorio provinciale.
Gli imprenditori agricoli sono poi tenuti ad osservare le norme previste dal regolamento e dal disciplinare con particolare riguardo all’obiettivo di fornire un’informazione chiara ed immediata ai consumatori.

Pubblicato: 22 Dicembre 2020Ultima modifica: 28 Marzo 2024