Richiesta autorizzazione paesaggistica e accertamento di compatibilità

In attuazione alle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 42/2004 e s.m. e integrazioni, relativamente agli adempimenti comunali in merito ai requisiti di competenza tecnico scientifica e di organizzazione per l’esercizio della funzione amministrativa di rilascio dell’autorizzazione paesaggistica, delegata dalla Regione ai Comuni ai sensi degli artt. 10 e 11 della L.R. n. 26/1978, si informa che l’istruttoria tecnica amministrativa delle istanze relative ai procedimenti paesaggistici, l’acquisizione del parere della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio, il rilascio del relativo provvedimento, nonché la trasmissione alla Soprintendenza territorialmente competenze per l’esercizio dei poteri di sua competenza, sono affidati al responsabile del Servizio Urbanistica del Comune di Pavullo nel Frignano.

Al fine di agevolare l’iter procedurale, copia dell’istanza con gli estremi di avvenuta protocollazione dovrà essere inserita all’interno della rispettiva richiesta di permesso di costruire o denuncia di inizio attività.

Pubblicato: 15 Marzo 2021