Amministrazione trasparente
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Organizzazione
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
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Titolari di incarichi politici di cui all'art.14 comma1 del d.lgs. 33/2013
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Compensi amministratori mandato 2021-2026
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Compensi amministratori mandato 2016-2021
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Spese di rappresentanza mandato 2021-2026
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Spese di rappresentanza mandato 2016-2021
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Titolari di incarichi politici (mandato 2021-2026)
Art.14, co.1, d.lgs. n.33/2013 -
Titolari di incarichi politici (mandato 2016-2021)
Art.14, co.1, d.lgs. n.33/2013 -
Richiesta di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
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Relazione inizio mandato 2021-2026 Sindaco Venturelli Davide
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Relazione di fine mandato dell'amministrazione 2016-2021
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Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
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Cessati dall'incarico
art.14, c.1, lett. f) d.lgs.33/2013 Art.2, c.1, punto 2 e 3, art.4 L. n.441/1982
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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art.47 D.lgs. 33/2013 -
Articolazione degli uffici
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Telefono e posta elettronica
Art.13, c.1, lett. d D.lgs.33/2013
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Disposizioni generali
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Art. 10, c. 8, lett a) D.lgs 33/2013 -
Atti generali
Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs.33/201-
Codice disciplinare e codice di condotta
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Documenti di programmazione strategico-gestionale
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Atti amministrativi generali
Art. 12, c.2, D.lgs 33/2013 -
Documento unico di Programmazione (DUP)
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Riferimenti normativi su organizzazione attività
Art. 12, c.1, D.lgs. n.33/2013 -
Statuto e regolamenti
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Banca dati delle leggi regionali (Demetra)
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Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
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Oneri informativi per cittadini e imprese
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Informativa sul trattamento dei dati personali nel sito internet del Comune di Pavullo nel Frignano ai sensi dell'art.13 del Regolamento europeo n. 679/2016
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Note legali
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Informativa sull'uso dei cookie
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Consulenti e collaboratori
Art. 15, c. 1 e 2 Dlgs 33/2013 Dal 1 settembre 2024 la pagina viene aggionata al link Consulenti e collaboratori dal 01/09/2024 -
Personale
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Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 14, c. 1, lett. a,b,c,d,e,f, c. 1-bis, c. 1-ter - D.lgs. 39/2013 art. 20 c. 3 - L. n. 441/1982 art. 2, c. 1 punto 1, punto 2, art. 3 -
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
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Posti di funzione disponibili
Art.19, c.1-bis, d.lgs. 165/2001 -
Ruolo dirigenti
Art.1, c.7, dpr 108/2004 -
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 14, c. 1 e c. 1-bis e 1-ter-
Curriculum posizioni organizzative e incaricati
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Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico (anno 2022)
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Dichiarazione di insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico (anno 2021)
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Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico (anno 2020)
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Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico (anno 2019)
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Dichiarazioni emolumenti ed incarichi P.O. anno 2023
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Dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità incarichi dirigenziali
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Dirigenti cessati
Art.14 c.1 d.lgs. 33/2013 -
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art.47, c.1 d.lgs. 33/2013 -
Posizioni organizzative
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Dotazione Organica
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Personale non a tempo indeterminato
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Tassi di assenza
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
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Contrattazione collettiva
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Contrattazione integrativa
Decreto Legislativo n.33/2013, Art. 21, c.2 -
OIV Organismo indipendente di valutazione
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Fondo Perseo
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Ufficio competente per i provvedimenti disciplinari
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Bandi di concorso
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Performance
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Enti controllati
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Enti pubblici vigilati
art.22, c.1 lett a) e c.2 d.lgs. 33/2013 -
Società partecipate
Art. 22, c. 2, d.lgs.33/2013 -
Enti di diritto privato controllati
art.22, c.1 lett c) - c.2- c.3 d.lgs. 33/2013 -
Rappresentazione grafica
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Attività e procedimenti
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Provvedimenti
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Ai sensi dell'art. 23, c. 1 del D. Lgs. 33/2013 e dell'art. 1, c. 16 della l. 190/2012, in questa sezione sono pubblicati progressivamente gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di governo dell'ente.-
Provvedimenti organi di indirizzo politico 1^ semestre 2018
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 2^ semestre 2018
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 1^ semestre 2019
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 2^ semestre 2019
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 1^ semestre 2020
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 2^ semestre 2020
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 1^ semestre 2021
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 2^ semestre 2021
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Provvedimenti organi indirizzo politico 1^ semestre 2022
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Provvedimenti organi indirizzo politico 2^ semestre 2022
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 1^ semestre 2023
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Provvedimenti organi di indirizzo politico 2^ semestre 2023
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Provvedimenti dirigenti
Ai sensi dell'art. 23, c. 1 del d. lgs. 33/2013 e dell'art. 1, c. 16 della l. 190/2012, in questa sezione sono pubblicati progressivamente gli elenchi dei provvedimenti dei dirigenti.-
Provvedimenti dei dirigenti 1^ semestre 2018
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Provvedimenti dei dirigenti 2^ semestre 2018
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Provvedimenti dei dirigenti 1^ semestre 2019
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Provvedimenti dei dirigenti 2^ semestre 2019
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Provvedimenti dei dirigenti 1^ semestre 2020
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Provvedimenti dei dirigenti 2^ semestre 2020
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Provvedimenti dei dirigenti 1^ semestre 2021
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Provvedimenti dei dirigenti 2^ semestre 2021
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Provvedimenti dei dirigenti 1^ semestre 2022
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Provvedimenti dei dirigenti 2^ semestre 2022
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Provvedimenti dei dirigenti 1^ semestre 2023
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Provvedimenti dei dirigenti 2^ semestre 2023
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Bandi di gara e contratti
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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori ed opere, di concorsi pubblici e di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art.5 del d.lgs 50/2016
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Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
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Avviso di preinformazione
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Delibera a contrarre o atto equivalente
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Avvisi e bandi di gara
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Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
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Commissione giudicatrice
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Avvisi relativi all'esito della procedura
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Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
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Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
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Verbali delle commissioni di gara
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Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
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Contratti
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) -
Collegi consultivi tecnici
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Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
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Fase esecutiva
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 -
Concessioni e partenariato pubblico privato
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Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
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Affidamenti in house
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Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
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Progetti di investimento pubblico
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Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 -
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Bilanci
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Bilancio preventivo e consuntivo
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Bilancio di previsione 2024 e Documento Unico di Programmazione 2024-2026
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Bilancio di previsione 2023 e Documento Unico di Programmazione 2023-2025
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Bilancio di previsione 2022 e Documento Unico di Programmazione 2022-2024
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Bilancio di previsione 2021 e Documento Unico di Programmazione 2021-2023
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Bilancio di previsione 2020 e Documento Unico di Programmazione 2020-2022
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Bilancio di previsione 2019 e Documento Unico di Programmazione 2019-2021
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Bilancio di previsione 2018 e Documento Unico di Programmazione 2018-2020
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Bilancio di previsione 2017 e Documento Unico di Programmazione 2017-2019
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Bilancio di previsione 2016 e documento unico di programmazione 2016-2020
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Documento Unico di programmazione 2018-2020
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Relazione di fine mandato dell'Amministrazione - anni 2011-2016
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Programma triennale dei lavori pubblici 2016-2018
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Rendiconto di gestione anno 2023
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Rendiconto di gestione anno 2022
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Rendiconto di gestione anno 2021
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Rendiconto di gestione anno 2020
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Rendiconto di gestione anno 2019
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Rendiconto di gestione anno 2018
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Rendiconto di gestione anno 2017
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Rendiconto di gestione anno 2016
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Programma triennale dei lavori pubblici 2015-2017
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Referti dei controlli di gestione
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Bilancio consolidato
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Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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Banca dati amministrazioni pubbliche (Open BDAP)
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Documentazione esplicativa su patrimonio e tariffe a cura dell'amministrazione comunale
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
art.31, d.lgs. n.33/2013-
Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
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Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
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Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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Organi di revisione amministrativa e contabile
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Corte dei Conti
art.31, d.lgs. n.33/2013 Rilievi Corte dei Conti
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Carta dei servizi e standard di qualità
Art.32, comma 1, dlgs 33/2013 -
Class action
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Costi contabilizzati
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Servizi in rete
Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16 -
Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
Art. 38, c. 2 e 2 bis d.lgs. n. 33/2013Art. 21 co.7 d.lgs. n. 50/2016Art. 29 d.lgs. n. 50/2016-
Programma triennale Lavori Pubblici 2024-2026 ed elenco annuale 2024
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Programma triennale Opere Pubbliche 2023-2025
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Programma triennale Opere Pubbliche 2022-2024
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Programma Triennale Opere Pubbliche 2021-2023
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Programma Triennale opere pubbliche 2020-2022
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Programmazione Triennale Opere Pubbliche 2019-2021
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Piano Triennale 2018-2020
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Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Art. 38, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 -
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Art. 38, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
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Pianificazione e governo del territorio
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Fase transitoria – Art. 4 L.R. 24-2017
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Piani e regolamenti urbanistici Comunali generali
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P.S.C. - R.U.E. - P.O.C.
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Procedimento unico ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 in variante agli strumenti di pianificazione vigenti
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Società Mirage Granito Ceramico S.p.A.
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Società Agricola Serraparenti S.S.
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Procedimento Unico ai sensi dell'art. 53 C. 1 lett. B della L.R. 24/2017 in variante al P.S.C.
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Procedimento Unico ai sensi art. 53 c. 1, lett. B, della L.R. 24/2017 per realizzazione di nuova stalla per bovini da latte in via Pratolino a servizio della SOCIETA' AGRICOLA SERRAPARENTI S.S., in variante agli strumenti di pianificazione vigenti. Espressione del parere di competenza
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Società Inco Industria Colori S.p.A.
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Intervento di ristrutturazione edilizia dell'esistente e ampliamento in area aderente necessario per lo sviluppo dell'attività dell'AZIENDA INCO - L.R. 21/12/2017, N.24 art.53 comma 1 lettera B
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Approvazione Procedimento Unico ai sensi dell'art. 53 c. 1 lett. B, L.R. 24/2017 di variante al P.S.C. per intervento di ristrutturazione edilizia dell'esistente e ampliamento in area aderente necessario per la sviluppo dell'attività dell'Azienda INCO INDUSTRIA COLORI SRL
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Società Agricola Speranzoni S.S.
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Procedimento unico ai sensi dell'art. 53 c. 1 lett. B, L.R. 24/2017 di variante al P.S.C. per demolizione del fienile esistente, realizzazione di nuova stalla e di nuovo fienile a servizio
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Approvazione Procedimento Unico ai sensi dell'art. 53 c. 1 lett. B, L.R. 24/2017 di variante di variante al P.S.C. per demolizione del fienile esistente, realizzazione di nuova stalla e di nuovo fienile a servizio
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Società Gold Art Ceramica S.p.A.
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Progetto di completamento del comparto produttivo ceramico Gold Art Spa ai sensi dell'art. 53 L.R. 24/2017 in variante al PSC/POC/RUE del comune di Pavullo nel Frignano (ASP1_S2, ASP 2.8 e sub-ambiti A9.a e A9.b) in variante Piano Urbanistico Attuativo
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Approvazione progetto di completamento del comparto produttivo ceramico Gold Art Spa ai sensi dell’art. 53 L.R. 24/2017 in variante al PSC/POC/RUE del comune di Pavullo nel Frignano (ASP1_S2, ASP 2.8 e sub-ambiti A9.a e A9.b) in variante Piano Urbanistico Attuativo
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Caseificio Sociale San Pietro Soc. Agr. Coop.
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Avvio procedimento unico
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Approvazione Procedimento Unico ai sensi dell'art.53 L.R. 24/2017 in Variante al PSC/RUE del comune di Pavullo nel Frignano per ampliamento di complesso caseario esistente mediante realizzazione di nuovo fabbricato previa demolizione di strutture in disuso in Loc. “Spinzola”
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Lenzini Diego
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Variante n. 2/2020 al Regolamento Edilizio, adottata con Deliberazione C.C. n. 9 del 27/04/2020: Approvazione
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Adozione variante specifica n..1/2020 al Piano Strutturale Comunale(PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE)
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Adozione variante 2021 al Piano Operativo Comunale 2015-2020
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Piano Strutturale Comunale L.R. 20/2000 (P.S.C.)
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Piano operativo comunale P.O.C. - stralcio Madonna dei Baldaccini
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Piano Regolatore Generale previgente
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Proposta di deliberazione di approvazione Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.)
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Approvazione Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.)
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Bando P.O.C. Piano Operativo Comunale 2015-2020
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Proposta adozione P.O.C. Camatta Lavacchio
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Adozione P.O.C. Camatta Lavacchio
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Approvazione Piano Operativo Comunale (P.O.C.) ai sensi degli artt. 30 e 34 della L.R. 20/2000 e di ulteriori provvedimenti in materia di Edilizia ed Urbanistica
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Adozione P.O.C. 2015/2020 e variante al R.U.E.
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Approvazione P.O.C. - Stralcio 2015/2020
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Approvazione P.O.C. 2015/2020 e variante R.U.E. n. 1
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Adozione variante al P.O.C. 2015 - 2020 per l'ambito Madonna dei Baldaccini e altri provvedimenti in materia edilizia ed urbanistica
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Approvazione P.O.C. - VAR 1/2016 per l'ambito sovracomunale n.6 Madonna Baldaccini
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P.O.C. – VAR. 2/2017 per polo produttivo sovracomunale N. 6 Madonna Baldaccini
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Adozione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.) VAR 2/2017 con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.) per gli ambiti A9a – A7 – ASP 1-S2
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Approvazione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.) VAR 2/2017 con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.) per gli ambiti A9a – A7 – ASP 1-S2
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Approvazione atto ricognitivo scheda e delle tavole dei vincoli ai sensi dell’art. 37 comma 5 della LR 24/2017
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Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.) Adozione variante N. 2 /2020
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Piano di rischio aeroportuale – art. 707 – comma 5 codice della navigazione – AEROPORTO “G.PAOLUCCI"
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Recepimento Deliberazione Assemblea legislativa R.E.R. n.186/2018 avente ad oggetto "Disciplina del Contributo di Costruzione ai sensi del titolo III della L.R. 30/07/2013 n. 15"
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Microzonazione sismica di secondo livello di approfondimento e analisi della condizione limite per l'emergenza
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Variante specifica 1/2020 al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) del Comune di Pavullo n/F – ai sensi del comma 4 della L.R. 24/2017 (ex art.32 L.R.20/2000) - Documento preliminare
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Documentazione relativa all'aggiudicazione della PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI RELATIVE ALLA REDAZIONE DEL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG)
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Variante Specifica n.1/2020 al Piano Strutturale Comunale (PSC e al regolamento Urbanistico edilizio (RUE) adottata con D.C.C. n.8/2021: Approvazione con D.C.C. n.30/2021
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Variante Specifica al Piano Operativo Comunale (POC): Approvazione con D.C.C. n.31/2021
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Piani Urbanistici Comunali Settoriali
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Siti telefonia
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Siti telefonia
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Impianti di produzione energia
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Impianto idroelettrico Cascina Ignazio
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Parere di competenza sul progetto di Impianto Idroelettrico MOLINO DELLE PALETTE sul fiume Panaro in Comune di Pavullo nel Frignano (MO) nell'ambito della procedura di valutazione di impatto ambientale (V.I.A.) di competenza della Regione Emilia Romagna ai sensi della L.R. 18.05.1999 e s.m. e i. ed autorizzazione unica ai sensi del D. Lgs. 29.12.2003 N. 387 e s.m. e i. in variante agli strumenti urbanistici comunali
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Gestione delle attività estrattive
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Comunicazione su lavori di modifica di un impianto di telefonia mobile
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Strumenti urbanistici attuativi
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Piani Urbanistici Attuativi ( P.U.A.)
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Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata – comparto A8
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Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.)
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Adozione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.) VAR 2/2017 con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.) per gli ambiti A9a - A7 - ASP 1-S2
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Approvazione del Piano Operativo Comunale (P.O.C.) VAR 2/2017 con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.) per gli ambiti A9a - A7 - ASP 1-S2
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Adozione piano urbanistico attuativo per l'ANS 1.29 in variante al piano operativo comunale 2015-2020
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Piano urbanistico attuativo ANS 1.13
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Progetti Unitari Convenzionati ( P.U.C.)
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Piano di Ammodernamento Aziendale Coop. Casearia del Frignano
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Varianti al Piano Particolareggiato di iniziativa Privata denominato Cà Nova in Loc. La Torba
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Bando pubblico per la concessione in diritto di superficie di lotti di terreno edificabili facenti parte dell'area P.E.E.P. ubicata in località "La Sbrugna" a Pavullo nel Frignano
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Nuovo piano di ammodernamento aziendale “COOPERATIVA CASEARIA DEL FRIGNANO SOCIETA’ COOPERATIVA AGRICOLA” per variante essenziale al precedente PAA approvato
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Piano Particolareggiato di iniziativa privata a scopo residenziale denominato "La Contrada"
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Informazioni ambientali
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Stato dell'ambiente
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Fattori inquinanti
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Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
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Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
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Relazioni sull'attuazione della legislazione
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Stato della salute e della sicurezza umana
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Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
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Interventi straordinari e di emergenza
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Interventi straordinari e di emergenza anno 2023
-
Interventi straordinari e di emergenza anno 2022
-
Interventi straordinari e di emergenza anno 2021
-
Interventi straordinari e di emergenza anni precedenti
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Rendicontazione erogazioni liberali a sostegno dell'emergenza Covid-19
art.99 c.5, d.l. 34/2020 -
Interventi straordinari e di emergenza anno 2024
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Altri contenuti
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Prevenzione della corruzione
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
Piano Prevenzione Corruzione e Trasparenza Pavullo 2022/2024
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Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2021-2023
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Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2020-2022
-
Piano triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2019-2021
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Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020
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Piano triennale Prevenzione Corruzione 2017 – 2019
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Piano triennale Prevenzione Corruzione 2016 – 2018
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Piano triennale Prevenzione Corruzione 2015 - 2017
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Piano triennale Prevenzione Corruzione 2013 - 2016
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Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
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Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
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Atti di accertamento delle violazioni
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Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025. Approvazione sottosezione di programmazione rischi corruttivi e trasparenza
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Piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026. Approvazione sottosezione di programmazione rischi corruttivi e trasparenza
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Procedura di segnalazione di violazioni ai sensi del D. Lgs. n. 24/2023 – Disciplina della tutela della persona segnalante (c.d. whistleblower)
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Accesso civico
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Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
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Dati ulteriori
Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012 -
Attuazione Misure PNRR
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1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
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Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA locali”
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Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici“
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Misura 1.4.3 “Adozione piattaforma PagoPA”
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Misura 1.4.3 “Adozione APP IO”
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Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE”
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Misura 1.3.1. “Piattaforma Digitale Nazionale Dati"
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2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
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Lavori di realizzazione nuova Scuola Secondaria di 1° grado in sostituzione scuola Media R. Montecuccoli presso il nuovo polo adiacente all stado G.Minelli finanzziato nell'ambito del PNRR MISSIONE 2 - Rivoluzione verde e trasizione digitale. componente 3 - efficienza energetica e riqualificazione degli edifici - Investimento 1.1: "Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici". CUP D71B21007060006
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Componente 4: Tutela del territorio e della risorsa idrica; Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni
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5. Inclusione e coesione
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LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO EDIFICIO NOMINATO PALAZZINA VIRTUS DELL'IMPIANTO SPORTIVO G. GALLONI E DELL' ATTIGUO BOCCIODROMO COMUNALE" - CUP D74E21000200004 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 – INCLUSIONE E COESIONE, COMPONENTE 2 – INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE (M5C2), INVESTIMENTO 2.1 “RIGENERAZIONE URBANA
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LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE E PIAZZE DEL CENTRO URBANO " - CUP D77H21001380004 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 - INCLUSIONE E COESIONE, COMPONENTE 2 - INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE (M5C2), INVESTIMENTO 2.1 "RIGENERAZIONE URBANA
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Ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali a rilevanza economica ai sensi dell'art.30 D.Lgs. n. 201/2022
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