Note legali

In questa pagina vengono illustrate eventuali limitazioni nell’utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

Copyright

Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, le testate, le rubriche, i domini, i loghi, i banner e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà del Comune di Pavullo nel Frignano. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.

I contenuti (salvo diversamente specificato) sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 2.5 Share Alike (Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo) e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, alle seguenti condizioni:

  • bisogna citare la fonte (“Comune di Pavullo nel Frignano”) e l’URL (https://www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it/);
  • l’utilizzo di questo materiale non può avere fini commerciali;
  • se si altera o trasforma questo materiale, o se lo si utilizza per crearne altro, si può distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa;
  • informazioni sull’utilizzo che viene fatto di questo materiale vanno inviate (assieme ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: (l.tadolini@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it)
  •  Eventuali utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza possono comunque essere concordati col titolare dei diritti.

Un riassunto della licenza si trova su http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/, mentre il testo integrale è http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.

Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

 

Utilizzo del sito

Il Comune di Pavullo nel Frignano informa che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

 

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Pavullo nel Frignano alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

 

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.

 

 

Pubblicato: 19 Febbraio 2013