12×12 > dicembre 2019 #CircolART

FOTOGRAFIA – PITTURA – SCULTURA – LETTERATURA

Circol Art

ARTE A 360 GRADI

Circol Art è un’Associazione artistica culturale nata nell’agosto del 2017 per volere del pittore pavullese Lorenzo Mesini , attuale Presidente. Il fine dell’associazione è quello di promuovere, esporre e divulgare l’arte del territorio, nell’ambito della pittura, fotografia, poesia e musica. Una ventina i soci attuali, non solo pavullesi ma provenienti anche da altre parti della regione. Numerose le esposizioni realizzate, coronate sempre da un crescente successo di visitatori e di critica. “In una realtà come quella pavullese”, spiega il Presidente Mesini, “che ha dato i natali a nomi illustri nell’ambito artistico nazionale, ma che mai si sono assemblati, abbiamo sentito l’esigenza di riunire in un unico gruppo soggetti sensibili all’amore per la bellezza e l’ arte nelle sue molteplici forme“.

CIRCOL ART https://www.facebook.com/groups/459399364435825/

Presidente Lorenzo Mesini l.mesini@hotmail.it