Quaderni di Poesie I ed. 2021

Il Quaderno di Poesie nasce con l’intento di presentare e far conoscere tutti gli Autori partecipanti alla Biennale “Sui Muri di Lavacchio” e di promuovere la poesia, come linguaggio universale e strumento per migliorare la nostra vita, aiutandoci a riconsiderare la bellezza della parola e del nostro linguaggio. Tutte le poesie partecipanti sono state raccolte in un quaderno digitale, mentre le 16 vincitrici stampate su carta.

Il Quaderno di Poesie è gratuito e disponibile presso Palazzo Ducale, l’Ufficio Cultura del Comune di Pavullo n/F, Via Giardini 3 .

I Quaderno – Biennale di Poesia Sui Muri di Lavacchio 2021 – Poeti partecipanti – Project Assessorato alla Cultura del Comune di Pavullo nel Frignano (Mo)

Pubblicato: 25 Settembre 2021Ultima modifica: 27 Settembre 2021