PRONTO INTERVENTO
Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
- Acqua e Fognatura 800.713.900
- Distribuzione Energia Elettrica (INRETE Distribuzione Energia) 800.999.010
- Distribuzione Gas (INRETE Distribuzione Energia) 800.713.666
SERVIZIO CLIENTI
Per informazioni e pratiche relative ai servizi del Gruppo Hera. Il servizio è gratuito sia da rete fissa che mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Servizio Clienti Famiglie – 800.999.500
Servizio Clienti Aziende – 800.999.700
WEB: www.gruppohera.it – www.servizionline.gruppohera.it (sportello Hera On-line)
PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO AMBIENTE
Hera mette a disposizione l’App gratuita Il Rifiutologo che è anche un sito www.ilrifiutologo.it, utile per avere informazioni su come conferire i rifiuti, trovare la stazione ecologica più vicina, segnalare ad esempio contenitori danneggiati, pulizia strade. Scaricando l’APP è possibile anche inviare una foto di eventuali rifiuti abbandonati. La foto è geolocalizzata e permette a Hera di intervenire nel punto preciso segnalato dalla foto del cittadino.
Per segnalazioni o richieste relative al servizio ambientale è disponibile anche il Servizio Clienti del Gruppo Hera.
PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO IDRICO
Con l’App gratuita L’Acquologo si potrà facilmente effettuare l’autolettura del contatore e inviarla a Hera con un click, essere avvisati dell’interruzione d’acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell’acqua erogata nel proprio territorio.