Avviso di manifestazione di interesse per autocandidarsi a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

E’ stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per ricevere candidature per la nomina di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Pavullo nel Frignano per il triennio  2021 –  2024.

Possono presentarla i soggetti validamente inseriti nella “Fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali”, requisiti che devono essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.

Avviso e domanda sono scaricabili in allegato.

L’istanza ha il solo scopo di manifestare la disponibilità a ricevere l’incarico. In base alle richieste pervenute sarà poi il Consiglio comunale di Pavullo nel Frignano a nominare il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Avviso, Manifestazione di interesse

Data di attivazione