AVVISO IMPORTANTE: lunedì 30 gennaio 2023 interruzione elettricità e chiusura uffici comunali

Si informa la cittadinanza che in data 30 gennaio, dalle 8.30 alle 14.30 è previsto un intervento sulla rete elettrica a cura di INRETE che causerà l’interruzione dell’erogazione di elettricità nella zona nord del capoluogo, ove sono ubicati anche gli uffici del Comune di Pavullo e dell’Unione dei Comuni del Frignano.

Pertanto IL GIORNO 30 GENNAIO TUTTI GLI UFFICI del Comune di Pavullo resteranno chiusi al pubblico.
Non saranno in funzione i servizi internet della rete Lepida, anche se ubicati in zone diverse da quelle interessate all’interruzione.

Ci scusiamo per i disagi che inevitabilmente si creeranno, ma i lavori previsti sono necessari per rinnovo di reti ed impianti MT.

Allegato a questa pagina è disponibile l’avviso con l’elenco delle strade interessate dall’interruzione, che INRETE ha già provveduto a distribuire in modo capillare in tutta la zona.

27/01/2023: INRETE precisa che all’interno delle aree indicate ci potrebbero essere contatori non interessati dai lavori, pertanto SOLTANTO ALLE UTENZE COINVOLTE è stato consegnata l’informativa della sospensione di corrente. Per informazioni e chiarimenti : pronto Intervento Elettricità 800 999 010 (attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno)

26 Gennaio 2023 00:00
Pubblicato: 26 Gennaio 2023Ultima modifica: 31 Gennaio 2023