Invitalia ci ha comunicato ufficialmente che è stata conclusa la procedura di interpello per la riassegnazione dei lavori per la nuova scuola media R. Montecuccoli, nella zona dello Stadio Minelli.
L’impresa incaricata è I.T.I. Impresa Generale S.p.A. di Modena.
Siamo davvero soddisfatti: questa notizia ci fa ben sperare sulla ripresa dei lavori, dopo la rescissione dell’incarico alla ditta precedente per gravi inadempienze. La ripartenza di questo progetto è un segnale concreto per la nostra comunità, che attraverso le risorse PNRR può rilanciare un investimento che diversamente non sarebbe possibile realizzare con le sole risorse del bilancio comunale.
Contiamo di avere presto anche notizie ufficiali sulle proroghe e gli adempimenti legati alle tempistiche del PNRR, dandone riscontro formale in Consiglio Comunale.