25 aprile 2022 – celebrazione del 77° Anniversario della Liberazione

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale, d’intesa con i Rappresentanti del Comitato Comunale della Memoria e Celebrazioni invitano a partecipare alla manifestazione organizzata il collaborazione in collaborazione con l’A.N.P.I., le Associazioni Combattentistiche e d’Arma e i Gruppi Alpini di Pavullo, Verica e Olina lunedì 25 aprile 2022  secondo il seguente programma:

ore   9,00   raduno delle Autorità e dei Cittadini in Piazza Cesare Battisti

ore 9,15 deposizione corona al monumento dell’Alpino, corteo lungo via Giardini, deposizione mazzo di fiori al monumento dei Paracadutisti, deposizione corona al cippo di Irma Marchiani M.O.V.M. ed altri partigiani sito in Viale Martiri e al cippo dell’On. Mario Ricci (Armando) M.O.V.M e al monumento dei caduti partigiani pavullesi in Via Ricchi.

ore 9,45   benedizione e deposizione corona al Monumento dei Caduti di tutte le guerre in Piazza Montecuccoli.

A seguire saluto del Sindaco, intervento del Presidente provinciale dell’ANPI Vanni Bulgarelli e intervento del Generale Vincenzo Cundari.

Parteciperà la Banda Municipale.

Le Associazioni Combattentistiche e d’Arma sono invitate a partecipare con i loro labari e bandiere.

25 Aprile 2022
Pubblicato: 14 Aprile 2022Ultima modifica: 26 Aprile 2022