25 aprile: Festa della Liberazione

Celebrazione del 78° Anniversario della Liberazione

La manifestazione si svolgerà in collaborazione con l’ANPI e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma ed i gruppi Alpini di Pavullo, Verica e Olina,  secondo il seguente programma:

– ore   9,00   raduno delle Autorità e dei Cittadini in Piazza Cesare Battisti;

-ore 9,15 deposizione corona al monumento dell’Alpino, corteo lungo via Giardini, deposizione mazzo di fiori al monumento dei Paracadutisti, deposizione corona al cippo di Irma Marchiani M.O.V.M. ed altri partigiani in Viale Martiri e al cippo dell’On. Mario Ricci (Armando) M.O.V.M e al monumento dei caduti partigiani pavullesi in Via Ricchi.

-ore 9,45   benedizione e deposizione corona al Monumento dei Caduti di tutte le guerre in Piazza Montecuccoli.

A seguire saluto del Sindaco ed intervento del Presidente dell’Istituto Storico di Modena Daniela Lanzotti.

Parteciperà la Banda Municipale.

25 Aprile 2023
Orario: