Workshop “La Via del corpo sensibile” a cura di Antonella De Sarno

Sabato 10 febbraio 2024
Workshop esperienziale a cura di Antonella De Sarno, danzatrice ed artista visiva
I partecipanti posso scegliere tra tre sessioni: ore 10.00 / 12.00 – ore 14.00 / 16.00 ore 17.00 / 19.00. Durata workshop 2 ore.
Si consiglia abbigliamento comodo.
Workshop realizzato in occasione del MAC DANCE WEEK a cura di Ater Fondazione, presso il Cinema Teatro Mac Mazzieri di Pavullo.

Il workshop si basa su un approccio del movimento, dell’improvvisazione e della creazione coreografica attraverso la Danza Sensibile®
Il workshop è rivolto a chiunque voglia ristabilire una connessione rivitalizzante con il proprio corpo, che abbia o meno esperienza nel campo della danza e delle pratiche somatiche.

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria
Corsi di formazione a cura dell’atelier Fabbrica delle Arti
Progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pavullo n/F.
Palazzo Ducale, Via Giardini 3, Pavullo nel Frignano

Info / PrenotazioniVisit Pavullo Welcome Roomvisitpavullo@comune.pavullo-nel-frignano.mo.ittel. 0536 29964

10 Febbraio 2024
Pubblicato: 03 Gennaio 2024Ultima modifica: 10 Febbraio 2024