Contest Fotografico “Lavacchio in uno scatto”

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Pavullo nel Frignano continua la valorizzazione di una delle sue località più caratteristiche, il borgo di Lavacchio.

Dopo la Biennale d’Arte 2021 e la I° Biennale di Poesia, arriva il Contest Fotografico “Lavacchio in uno scatto” che Circol Art promuove ed è lieta di ospitare nella propria pagina Facebook.

Per partecipare non ci sono limiti di età, basta essere iscritti alla nostra pagina @CIRCOL ART

Massimo 2 foto per iscritto.

Sono ammesse foto della torre, della chiesa, dei murales e del borgo nel suo complesso panoramico ma non devono essere inserite persone, solo Lavacchio nell’aspetto che amate di più.

Gli scatti verranno selezionati dalla Commissione Artistica Circol Art e i tre vincitori finali vedranno la loro foto diventare una cartolina che potrà essere spedita in tutto il mondo.

I luoghi scelti per ospitare le tre cartoline vincitrici saranno il Castello di Montecuccolo e il Palazzo Ducale di Pavullo nel Frignano.

Scadenza il 30 Agosto 2021

#lavacchioinunoscatto