Evento di premiazione degli studenti dell’IS Cavazzi di Pavullo vincitori delle borse di studio intitolate alla memoria di Mario Ricci “Armando”

IIS Cavazzi di Pavullo

ANPI Modena

Festa della Liberazione 2021

Date le attuali circostanze, quest’anno il nostro evento celebrativo del 25 aprile sarà trasmesso in streaming.

L’evento, intitolato “Il tempo delle donne libere”, conclude il progetto di Public History, a cui hanno partecipato quasi cento studenti dell’Istituto Cavazzi, e comprende la premiazione dei vincitori delle borse di studio intitolate alla memoria di Mario Ricci “Armando”, offerte dall’ANPI e dall’ANCR con il patrocinio del Comune di Pavullo.

L’appuntamento è per DOMENICA 25 APRILE ALLE ORE 18,30 in diretta sulla pagina FaceBook dell’ANPI di Modena (anpiprovincialemodena).

In alternativa, è possibile partecipare in videoconferenza via ZOOM cliccando i seguenti link:

• Join Zoom Meeting https://us02web.zoom.us/j/82191787948?pwd=cmRvMW9jeGY0WVJzYks2NE1RUEpzQT09

• Join with Google Meet meet.google.com/zgf-wmse-sim

Questo è il programma dell’evento:

– saluto del sindaco di Pavullo nel Frignano Luciano Biolchini;

– saluto del presidente provinciale dell’Anpi Lucio Ferrari;

– premiazione dei vincitori del BandoArmando, che parteciperanno in videoconferenza;

– presentazione del video “Il tempo delle donne libere”, realizzato con la partecipazione (a distanza) di studenti dell’Istituto.

25 Aprile 2021
Pubblicato: 24 Aprile 2021Ultima modifica: 18 Giugno 2021