I Nomi dei Fotografi selezionati > CONTEST “19 FRAZIONI DI SECONDO”

La Commissione del Contest fotografico “19 Frazioni di secondo – Raccontare il territorio in 19 scatti”, si è riunita il 27 giugno scorso, e ha selezionato 19 scatti che rendono omaggio alle bellezze paesaggistiche ed architettoniche delle 19 Frazioni del territorio pavullese.

Sono stati 19 i partecipanti al contest ,7 i fotografi selezionati e 1 vincitore al quale verrà offerto un weekend culturale: alloggio con colazione, cena, ingresso gratuito al Castello di Montecuccolo e alla Galleria Contemporanea con visita guidata.

I 19 scatti selezionati verranno utilizzati per campagne promozionali turistiche e stampati per essere poi collocati nella sede Comunale di piazza Montecuccolo.

La data della premiazione dei fotografi selezionati e del vincitore si terrà entro il mese di luglio, in tale occasione i fotografi selezionati riceveranno in premio prodotti eno-gastronomici locali.

Il Vincitore e i fotografi selezionati:

FRAZIONE DI BENEDELLO ANDREA GABRIELI
FRAZIONE DI CAMATTA CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI CASTAGNETO IVANO PERINI
FRAZIONE DI COSCOGNO RAFFAELA POLEGGI
FRAZIONE DI CROCETTE CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI FRASSINETI IVANO PERINI
FRAZIONE DI GAIATO CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI IDDIANO CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI MICENO CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI MONTECUCCOLO CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI MONTEBONELLO CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI MONTORSO ANDREA AMIDEI
FRAZIONE DI NIVIANO CLAUDIO FERRARI
FRAZIONE DI MONZONE STEFANO BERTARINI
FRAZIONE DI OLINA IVANO PERINI
FRAZIONE DI RENNO IVANO PERINI
FRAZIONE DI SASSOGUIDANO STEFANO BERTARINI
FRAZIONE DI SANT’ANTONIO NADIA ANDREOLI
FRAZIONE DI VERICA NADIA ANDREOLI

FOTOGRAFO VINCITORE: CLAUDIO FERRARI

Per ulteriori informazioni UIT: Sede Via Giardini, 3 – Palazzo Ducale , Telefono 0536 29964 , e-mail uit@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it .

Arte e cultura

01 Luglio 2022