Mario Ricci Armando: dal mito alla storia

8 aprile / 2 giugno 2019

Inaugurazione della mostra giovedì 18 aprile ore 18.00

Gallerie dei Sotterranei di Palazzo Ducale

L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e il Comitato provinciale di Modena e sezione di Pavullo nel Frignano vogliono celebrare la straordinaria rilevanza storica e politica di Mario Ricci, antifascista, partigiano, democratico con un programma di eventi culturali e artistici.

Evento chiusura mostra MARA REDEGHIERI IN CONCERTO

sabato domenica e festivi 16-19
lunedì – mercoledì – giovedì –  venerdì –  sabato 9-12,30
giovedì 15-18
Info: tel. 0536 29022
www.anpimodena.it

Il programma di eventi è curato da Anpi (comitato provinciale di Modena e sezione di Pavullo n.F.)
In collaborazione con il Comune di Pavullo nel Frignano, Istituto Storico Di Modena, Museo della Repubblica di Montefiorino e della Resistenza Italiana
Con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Modena, Città di Modena
Con il contributo di  Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Assicoop Modena&Ferrara, Fondazione Modena 2007

Mostre d’Arte alle Gallerie Civiche