Passa la Parola festival: appuntamenti anche a Pavullo

Quest’anno il nostro Comune aderirà alla Decima Edizione del Festival Passa la Parola, un progetto il cui compito quest’anno è quello di promuovere e declinare gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU. 

Per festeggiare il suo primo decennio, Passa la Parola nel 2022 sarà itinerante e vivrà in dieci differenti comuni del territorio modenese: Modena, Castelfranco Emilia, Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Formigine, San Cesario sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola e Pavullo nel Frignano.

Appuntamento il 25 giugno alle ore 17 al Parco Ducale NON SI ARRESTANO I FIORI con Vittoria Facchini

Laboratorio artistico collettivo di land art, tra pittura e grafica: per veicolare messaggi, simboli, piccoli versi di pace.

Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti: 0536 21213

0536 29013 | biblioteca@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso i Sotterranei di Palazzo Ducale

Anche tu puoi far parte di Passa la Parola, perché insieme possiamo salvare il mondo (anche) leggendo! Salva il tuo libro del cuore online o compilando le cartoline che troverai in Biblioteca e in ogni tappa del Festival,  ogni 100 libri salvati il Festival pianterà un albero. In questo modo, tutti insieme, creeremo una comunità più consapevole e sostenibile, grazie ai libri. 

Date

Data
25 Giugno 2022
Pubblicato: 05 Maggio 2022Ultima modifica: 22 Giugno 2022