Domenica 5 Settembre – Poesia Festival a Lavacchio

> ORE 10 VISITA GUIDATA AL BORGO DIPINTO a cura del Prof. Andrea Pini e Dott.ssa Simona Negrini. Per chi desidera alle h. 12.00 pranzo al Castello e visita guidata. Prenotazioni: UIT Pavullo

> ORE 16 POESIA FESTIVALPremiazione Biennale di Poesia “Sui muri di Lavacchio”. I vincitori leggeranno le loro poesie.Interventi di Roberto Alperoli, Federico Carrera, Emilio Rentocchini, membri della giuria.

Verranno inoltre presentate le poesie, realizzate su ceramica, collocate sul muro dipinto della località di Lavacchio, grazie al contributo di INCO Industria Colori S.p.A. di pavullo n/F.

A seguire concerto e degustazioni a cura dell’Associazione Il Borgo di Lavacchio.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso la chiesa di S. Anna di Lavacchio.

Info e prenotazioni: UIT Pavullo Uit 0536.29964 uit@comune.pavullo-nel-frignano.mo.itArtePavulloComune di Pavullo nel Frignano

05 Settembre 2021
Pubblicato: 25 Agosto 2021Ultima modifica: 09 Settembre 2021