Progetto di Comunità per produrre e condividere energia rinnovabile nell’Appennino Modenese

Incontro di presentazione venerdì 21 aprile 2023 ore 11:00 – 13:00 Sala Consiliare – Piazza Monteccucoli n.1, Pavullo

Gli incontri sul territorio sono volti a:

• descrivere in breve il funzionamento di una CER
  • fare affondi tematici sul funzionamento di una CER
  • presentare il progetto e lo studio di fattibilità rispetto al Comune di riferimento
  • raccogliere domande e curiosità
  • raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare

Il progetto è finanziato dal bando “Italia Domani-Modena” di Fondazione di Modena unitamente alla Provincia di Modena, che sostiene gli Enti Locali nell’elaborazione dei progetti da candidare ai finanziamenti in ambito locale, nazionale o europeo.

“Energie in Appennino” ha come ente capofila l’Unione dei Comuni del Frignano (Modena) in partenariato con l’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, l’Unione Terre di Castelli, l’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale e il  Comune di Montese.

Per maggiori informazioni, scrivere a energieinappennino@aess.energy

21 Aprile 2023
Orario: