Cos'è
6 e 7 settembre 2025 Aeroporto G. Paolucci, Pavullo nel Frignano
L’iniziativa, promossa da Confcommercio Modena in collaborazione con l’Aeroporto di Pavullo e la Pro Loco di Pavullo, nasce da una visione precisa: dare visibilità ai piccoli produttori locali e raccontare l’identità di un territorio che, attraverso i suoi sapori, esprime storia, cultura e passione.
Al centro della manifestazione ci saranno le imprese produttrici di specialità alimentari che rappresentano l’anima autentica del territorio: formaggi, salumi tradizionali, marmellate artigianali, dolci, miele, birre locali, vini del territorio e tante altre prelibatezze.
In più potrai visitare gli hangar e le aree interne dell’Aeroporto e provare gratuitamente numerose attività sportive.
Attivo il servizio Navetta dalle 15.30 alle 22.00 (2 euro a corsa) che collega al parcheggio in zona ex Campanella ed all’evento Festa Rinascimentale al castello di Montecuccolo il giorno 7 settembre