XXXII Campionati italiani VV.F nuoto per salvamento VIII Campionati italiani VV.F di nuoto- Memorial Fabio Lombini

24 e 25 Maggio Pavullo nel Frignano – Piscina Comunale

• 24 Maggio Apertura segreteria tecnica
  • 25 Maggio ore 9:00 CERIMONIA D’APERTURA presso il Centro Tennis di Pavullo nel
    Frignano
  • dalle 10:00 alle  18:00 Inizio gare Atleti Area
    Piscina Comunale di Pavullo n/F.

Durante tutta la giornata, per i più piccoli, sarà possibile diventare

POMPIERE PER UN GIORNO
Pompieropoli vuole mostrare, in modo ludico e pratico, a bambini, e ragazzi cosa fa il Vigile del Fuoco, accompagnandoli in un percorso in tutta sicurezza fatto di piccole sfide attività da completare , come attraversare la trave in equilibrio, lo spegnimento di un fuoco, la discesa del famoso TUBO, l’attraversamento di un breve cunicolo al buio, al salvataggio di un finto gattino e altre piccole sfide.
Al termine del percorso ogni bambino riceverà il Diploma “POMPIERE PER UN GIORNO” a ricordo della giornata.
Nell’area saranno presenti alcuni mezzi speciali e attrezzature del Corpo Nazionale VVF con personale operativo a diposizione per tutte le domande e curiosità sul lavoro del Vigile del Fuoco.
La serata prosegue in compagnia al PARADISO DEI PINI, dove saranno presenti stand gastronomici.

Con il sostegno di Fondazione di Modena

Sport e benessere