Modulistica edilizia unificata dal 1/1/2015

Con deliberazione della Giunta Regionale Emilia Romagna n. 993 del 07/07/2014 è stato approvato l’Atto di coordinamento tecnico regionale per la definizione della modulistica edilizia unificata (art. 12, comma 4, lettere a) e b), e comma 5, L.R. 15/2013) nel quale sono riportati i modelli che devono essere utilizzati su tutto il territorio regionale. Tali modelli sono poi stati successivamente adeguati/aggiornati con determina della struttura regionale competente n. 16913 del 17/11/2014 .

Il Comune di Pavullo n/F, con determinazione del Direttore dell’area Servizi Pianificazione e Uso del Territorio n. 495 del 17/12/2014,  ha provveduto a recepire la modulistica di cui sopra fissando come decorrenza la data del 01/01/2015.

Da tale data è pertanto obbligatorio l’utilizzo della “Modulistica Edilizia Unificata” pena l’illegittimità degli atti assunti. Sono fatti salvi i procedimenti avviati prima del 01/01/2015, i quali sono conclusi con le modalità e la modulistica precedentemente utilizzata.

Al fine di rendere sempre disponibile il testo aggiornato, in virtù degli aggiornamenti e/o correzioni che la struttura regionale competente può apportare, la MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA è scaricabile al seguente indirizzo:

MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA – ADEGUAMENTO LUGLIO 2015
Con determinazione della Giunta Regionale n. 8822 del 14 luglio 2015 avente ad oggetto: “TERZO ADEGUAMENTO DELLA MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA, APPROVATA CON L’ATTO DI COORDINAMENTO TECNICO DI CUI ALLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE N. 993 DEL 07/07/2014”, è stata aggiornata la modulistica edilizia unificata regionale.
La versione aggiornata a luglio 2015 è disponibile sul sito sopra indicato.
In caso di presentazione di pratiche edilizie, tutti gli operatori del settore sono pertanto invitati a utilizzare i modelli aggiornati all’ultima versione.

Si precisa che la modulistica edilizia unificata di cui sopra va integrata degli atti/documenti/richieste di seguito riportati in allegato, se e in quanto dovuti.

Pubblicato: 07 Dicembre 2020