Modulistica
-
Ultima modifica: 07 Dicembre 2020
INFORMATIVA PRIVACY Regolamento 679/2016/UE Informativa Interessati – cultura
-
Ultima modifica: 07 Dicembre 2020
INFORMATIVA PRIVACY Regolamento 679/2016/UE Informativa interessati – Servizio Scuola
-
Ultima modifica: 07 Ottobre 2023
Richiesta di autorizzazione per occupazione suolo pubblico
-
Ultima modifica: 22 Maggio 2021
Dichiarazione di inagibilità – inabitabilità IMU
-
Ultima modifica: 07 Dicembre 2020
INFORMATIVA PRIVACY Regolamento 679/2016/UE Informativa Interessati
Servizio Tributi Entrate
-
Ultima modifica: 13 Agosto 2022
Domanda di Scrutatori di Seggio elettorale
L’Albo degli scrutatori viene formato a seguito di iscrizione volontaria da parte di soggetti interessati a ricoprire la funzione di scrutatore. In occasione di elezioni gli scrutatori vengono nominati dalla Commissione Elettorale Comunale attingendo da questo albo. Per essere iscritti all’Albo occorre presentare una richiesta scritta al Comune di residenza, personalmente, presso l’ufficio elettorale ove […]
-
Ultima modifica: 30 Settembre 2021
Domanda di Presidente di Seggio elettorale
L’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale è un elenco di nominativi che l’ufficio Elettorale aggiorna ogni anno. L’Albo aggiornato viene trasmesso alla Corte d’Appello di Bologna che, in occasione di ogni elezione, provvede a nominare i Presidenti di seggio elettorale tra coloro che sono iscritti. Modalità di richiesta Per essere iscritti […]
-
Ultima modifica: 08 Ottobre 2021
Ritiro degli atti non notificati e depositati presso la Casa Comunale
La Casa comunale conserva gli atti amministrativi, giudiziari o tributari destinati a cittadini residenti, assenti dalla propria abitazione al momento della notifica da parte dei Messi comunali o di altri Agenti Notificatori e provvede alla consegna degli atti depositati ai destinatari. Coloro che hanno ricevuto un avviso di notifica di atti depositati presso la Casa […]
-
Ultima modifica: 14 Aprile 2023
Accesso ai documenti del Servizio Urbanistica/Edilizia
MODALITA’ L’accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie e urbanistiche. La domanda di accesso agli atti va redatta sul modello disponibile in allegato a questa pagina, facendo particolare attenzione all’indicazione degli elementi essenziali all’individuazione della pratica cioè: intestatario attuale e precedenti, numero pratica e […]
-
Ultima modifica: 23 Settembre 2021
Accesso ai documenti amministrativi
Modulo da compilare per la richiesta di accesso ai documenti amministrativi.Esclusivamente per richieste di accesso agli atti relative al Servizio Edilizia privata utilizzare la modulistica disponibile a questa pagina Domanda di accesso ai documenti servizio edilizia privata