Divieto di transito Via Lughetto per lavori alla sede stradale

Dal 1 agosto 2022 e fino a fine lavori istituito il divieto di transito in Via Lughetto in frazione Renno

In base a quanto disposto dall’Ordinanza n. 55 del 30/07/22 allegata, dal 1 agosto 2022 e fino a fine lavori istituito il divieto di transito in Via Lughetto in frazione Renno nei tratti che saranno progressivamente interessati da lavori.

Gli interventi riguardano il ripristino del corpo stradale e manufatti accessori danneggiati da dissesti causati da avversità atmosferiche ed erosione di versante causata dal Torrente Scoltenna.

L’ordinanza è efficace a partire indicativamente dal giorno 01.08.2022 con orari e date stabilite in base all’andamento dei lavori e fino a termine dei lavori medesimi che prevedono indicativamente tre fasi:

1. Cantiere a monte della Loc.Molino del Lughetto (durata prevista più giorni consecutivi);

2. Cantiere a valle della Loc. Molino del Lughetto (durata prevista più giorni consecutivi);

3. Cantiere mobile in lento avanzamento per asfaltatura di diversi tratti compresi fra l’incrocio con Via Sassorosso e l’incrocio con la SP 30 (durata prevista 1 g. lavorativo).

Il divieto di transito, in funzione delle esigenze di cantiere, sarà applicato in generale H24 compreso i giorni festivi.

Il presente provvedimento è da intendersi comunque esecutivo al momento e per la durata dell’esposizione della relativa segnaletica e conformemente alle indicazioni della segnaletica medesima.

Dovrà essere apposta idonea segnaletica di preavviso di interruzione stradale.

In funzione delle esigenze di cantiere l’efficacia della presente potrà essere sospesa

Data

01 Agosto 2022 00:00
Pubblicato: 03 Agosto 2022Ultima modifica: 13 Agosto 2022