Lavori di asfaltatura e manutenzione strade

Fino al mese di ottobre in varie località del territorio

Dal 12 al 16 settembre per il rifacimento del manto stradale lungo via Giardini dal civico 2 al civico 20 e presso le aree di intesezione con Viale Martiri e Via Ricchi. L’area sarà interessata da un senso unico alternato. Si in invita a prestare attenzione alla segnaletica.

Dal 15 settembre verranno asfaltati vari tratti di Via Lughetto e Via Sassorosso (nella frazione di Renno) con istituzione di senso unico altrenato e/o  chiusura totale a seconda delle fasi di intervento, le modalità di circolazione saranno opportunamente segnalate sul posto.

Dal 19 settembre inizieranno i lavori in Via Romani di manutenzione straordinaria con consolidamento della strada mediante realizzazione di paratia. Nelle fasi di trivellazione la strada sarà chiusa e  il traffico verrà deviato, i residenti dell’ultimo tratto di Via Romani potranno salire in senso contrario da Via Lenzini.

Sempre dal 19 settembre, fino al termine lavori, divieto di transito di tutti mezzi su Via Le Serre in frazione di Frassineti per consentire l’esecuzione di lavori di rifacimento della pavimentazione a seguito di un movimento franoso.

Dal 21 settembre e fino al termine lavori di asfaltatura senso unico alternato da via Benedello n. 43 fino a Camurana.

Dal 26. settembre e fino al termine lavori senso unico alternato in Via Niviano (dalla ex cava alla Loc. Mulino di Corla)

Dal 03 ottobre nel centro storico Montebonello avvio lavori di rifacimento muro  dal civico 71 al civico 88, lavori che comporteranno, soprattutto nella fase iniziale di demolizione e scavo, la chiusura totale della circolazione nelle ore diurne.

Pubblicato: 10 Settembre 2022Ultima modifica: 13 Febbraio 2023