Transito della 5^ tappa del “Giro d’Italia under 23”

Lunedi 7 giugno dalle 11.45 alle 13.15 chiusura strade comprese nel percorso di gara

Lunedì 7 giugno 2021 torna il Giro d’Italia Under 23 nel Frignano: la ^°tappa partirà alle ore 10:40 dal Comune di Fanano, percorrerà la SP4 – Via Fondovalle fino a Vignola per poi risalire verso Pavullo nel Frignano, Polinago, Lama Mocogno e alle ore 14:20 arriverà nel Comune di Sestola. Per garantire il corretto svolgimento della competizione saranno disposte temporanee interruzioni alla viabilità nelle strade percorse dagli atleti.

A tutti i cittadini che avranno esigenza di spostarsi durante questa giornata, consigliamo di organizzarsi con anticipo tenendo conto dei blocchi della circolazione che saranno disposti. Tutti gli incroci principali saranno presidiati dai nostri operatori, dalle altre forze di polizia e dai volontari.

Il percorso:

SP 22 di Coscogno con provenienza da Vignola – SS 12 S. Antonio – SS 12 Carrai – SS 12 Via Marchiani – Via Braglia, Via matteotti, Via Marconi – SP 33 direzione Polinago. la gara prosegue poi verso Lama Mocogno e tornerà nuovamente nel territorio del Comue di Pavullo sulla SS12 fino all’incrocio con la SP 30 di Renno, con direzione Sestola.

L’orario di chiusra delle strade potrà subire variazioni in base ai tempi di percorrenza dei corridori, indicativamente sarà dalle 11.45 alle 13.15.

Pubblicato: 05 Giugno 2021Ultima modifica: 21 Ottobre 2021