Concessione di contributi

Come e quando presentare la richiesta

Entro 30 Settembre di ciascun anno  presentazione richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative, programmate nell’anno  e
all’attività delle Società.

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO:
– Data di iscrizione al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale, o in alternativa numero di iscrizione;
– Programma dettagliato della manifestazione o iniziativa;
– Preventivo analitico delle spese e delle entrate relative all’organizzazione dell’iniziativa;
– Copia dell’ultimo bilancio approvato

DOCUMENTI OBBLIGATORI DA ALLEGARE RENDICONTAZIONE A
MANIFESTAZIONE AVVENUTA E/O AD ATTIVITA’ CONCLUSA:
– Rendiconto dettagliato delle spese e delle entrate relative all’iniziativa e/o all’attività dell’Associazione
– Fotocopia dei documenti giustificativi di spesa;
– Modalità di utilizzo dell’eventuale avanzo;
– Autodichiarazione firmata dal legale rappresentante per le spese non corredate da giustificativo di spesa puntualizzando le singole voci;

NoteINFO
Ufficio Sport del Comune di Pavullo nel Frignano
Via Giardini 3
Tel. 0536/29021
Fax 0536/29025
sport@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it

INFO
Ufficio Cultura del Comune di Pavullo nel Frignano
Via Giardini 3
Tel. 0536/29026
Fax 0536/29025
cultura@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it
Pubblicato: 19 Novembre 2020Ultima modifica: 10 Marzo 2021