Noleggio sala Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri

Descrizione procedimentoL’utilizzo del Cinema Teatro W.M. Mazzieri è concesso a enti, associazioni, circoli e privati per lo svogimento di varie inziative.
Modalità di richiestaIl richiedente deve presentare al gestore del Cinema Teatro Mac Mazzieri (ATER Associazione Teatrale Emilia Romagna) utilizzando le procedure presenti sul sito del Cinema Mac Mazzieri noleggio sala e info tecniche
Alla sezione calendario  è sempre possibile individuare le giornate libere per i noleggi; vi invitiamo  a scrivere comunque sempre una mail a  info@cinemateatromacmazzieri.it chiedendo di verificare l’effettiva disponibilità della data prescelta prima di procedere all’organizzazione dell’evento. Chi intende richiedere il patrocinio al Comune deve presentare la richiesta sul modulo allegato al Servizio protocollo del Comune di Pavullo. La concessione del patrocinio avviene a giudizio insindacabile della Giunta Comunale valutato il carattere sociale, culturale e/o meritorio dell’iniziativa.
Modalità di concessioneLa concessione dell’utilizzo avviene previa verifica della disponibilità della sala da parte del gestore.
ScadenzaLa richiesta deve essere inoltrata al gestore e al Comune almeno 60 gg prima della data per cui è richiesto l’utilizzo.
TariffeVedere tariffario
DOVE RIVOLGERSI 
SedePalazzo Ducale – Ufficio Cultura – Via Giardini, 3
Orarimartedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12
Telefono0536.29026
Fax0536.29025
Emailcultura@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it
RESPONSABILI 
ServizioServizio Cultura Sport e Tempo libero
Area  Servizi culturali e scolastici
DirigenteAntonella Benati
Pubblicato: 19 Novembre 2020Ultima modifica: 23 Marzo 2021