Noleggio sala Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri

Descrizione procedimentoL’utilizzo del Cinema Teatro W.M. Mazzieri è concesso a enti, associazioni, circoli e privati per lo svogimento di varie inziative.
Alla sezione calendario  è sempre possibile individuare le giornate libere per i noleggi; vi invitiamo  a scrivere comunque sempre una mail a  info@cinemateatromacmazzieri.it chiedendo di verificare l’effettiva disponibilità della data prescelta prima di procedere all’organizzazione dell’evento. Chi intende richiedere il patrocinio al Comune deve presentare la richiesta sul modulo allegato al Servizio protocollo del Comune di Pavullo. La concessione del patrocinio avviene a giudizio insindacabile della Giunta Comunale valutato il carattere sociale, culturale e/o meritorio dell’iniziativa.
Modalità di concessioneLa concessione dell’utilizzo avviene previa verifica della disponibilità della sala da parte del gestore.
ScadenzaLa richiesta deve essere inoltrata al gestore e al Comune almeno 60 gg prima della data per cui è richiesto l’utilizzo.
TariffeVedere tariffario
DOVE RIVOLGERSI