A chi è rivolto
Associazioni registrate al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale
Richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative, programmate nell’anno e all’attività delle Associazioni.
Associazioni registrate al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale
Entro 30 Settembre di ciascun anno presentazione richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative
Modulo richiesta contributo iniziative
Modulo richiesta contributi attività
– Data di iscrizione al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale, o in alternativa numero di iscrizione;
– Programma dettagliato della manifestazione o iniziativa;
– Preventivo analitico delle spese e delle entrate relative all’organizzazione dell’iniziativa;
– Copia dell’ultimo bilancio approvato
Riscontro alla richiesta
Entro il 30 Settembre di ciascun anno
Puoi presentarti presso gli uffici in orario di apertura al pubblico
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.