Concessione di contributi

  • Servizio attivo

Richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative, programmate nell’anno e all’attività delle Associazioni.

A chi è rivolto

Associazioni registrate al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale

Descrizione

Come fare

Entro 30 Settembre di ciascun anno  presentazione richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative

Cosa serve

Modulo richiesta contributo iniziative
Modulo richiesta contributi attività

– Data di iscrizione al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale, o in alternativa numero di iscrizione;
– Programma dettagliato della manifestazione o iniziativa;
– Preventivo analitico delle spese e delle entrate relative all’organizzazione dell’iniziativa;
– Copia dell’ultimo bilancio approvato

Cosa si ottiene

Riscontro alla richiesta

Tempi e scadenze

Entro il 30 Settembre di ciascun anno

Accedi al servizio

Puoi presentarti presso gli uffici in orario di apertura al pubblico

Pubblicato: 23 Settembre 2024