Iscrizione al Centro Bambini e Famiglie “Piccolissimi”

Servizio ludico-educativo

Servizio ludico-educativo

Bambini in età da 0 a 12 mesi

Descrizione

Il Centro Bambini e Famiglie  “Piccolissimi” è un servizio ludico-educativo rivolto ai bambini in età da 0 a 12 mesi che non frequentano i nidi d’infanzia.Prevede la frequenza con la presenza di un adulto per ogni bambino.

Le ammissioni sono a numero chiuso e avvengono nel rispetto dell’ordine di arrivo delle domande; soltanto in caso di esubero di domande rispetto ai posti disponibili, viene redatta una graduatoria per i richiedenti rimasti in lista d’attesa.
Il servizio è attivo indicativamente da ottobre a giugno, una o due volte la settimana al mattino o al pomeriggio secondo la programmazione annuale.

Come fare

Inviare la richiesta di frequenza all’Ufficio Protocollo del Comune di Pavullo, nei giorni e orari di apertura al pubblico, compilando l’apposito modulo di domanda allegato alla presente scheda o reperibile direttamente presso l’ufficio Scuola.

Scheda Iscrizione 23 24

Cosa serve

Modello di richiesta debitamente compilato e sottoscritto. Entro la data di inizio delle attività va presentata la ricevuta del versamento. L’iscrizione si intende confermata solo a seguito della presentazione della ricevuta di pagamento.

Diritto di frequenza

I tempi per la presentazione della domanda vengono indicati nel bando annuale

I costi sono indicati nel bando annuale

Pubblicato: 03 Luglio 2024Ultima modifica: 23 Ottobre 2024