Iscrizione al servizio di Prolungamento orario dei Nidi d’infanzia

  • Servizio attivo

Il servizio di prolungamento orario dei nidi d’infanzia dalle 16 alle 18, viene attivato con almeno 4 richieste e fino ad un massimo di 10

A chi è rivolto

Inserisci a chi è rivolto

Descrizione

Per poter usufruire del servizio dalla metà del mese di settembre le famiglie interessate devono presentare la domanda d’iscrizione entro il primo settembre presso il Servizio Scuola.
Nel caso il numero delle domande superi il numero dei posti disponibili, i bambini saranno ammessi in base al punteggio loro attribuito per l’accesso al Nido, come risultante dalle “Graduatorie definitive”, oppure laddove pervenute fuori graduatoria verrà tenuto conto della data di presentazione della richiesta.

Come fare

Presso l’Ufficio Scuola è disponibile il modello di richiesta che deve essere sottoscritto e consegnato all’ufficio nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Cosa serve

Modello di richiesta debitamente compilato e sottoscritto.

Cosa si ottiene

Un’educatrice provvederà a gestire il servizio dalle ore 16 alle 18 organizzando attività educative e di gioco per il piccolo gruppo.

Tempi e scadenze

Esito immediato

Quanto costa

La retta è fissata in euro 36,00 mensili è viene aggiornata annualmente prima dell’inizio di ogni anno scolastico. La retta dovrà essere corrisposta per intero a prescindere dal numero di giorni di frequenza del servizio ed è fatturata unitamente alla retta di frequenza al Nido.

Accedi al servizio

Puoi presentarti presso gli uffici in orario di apertura.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Pubblicato: 23 Settembre 2024