(Scadenza 22 febbraio 2020) Ricerca di sponsor per la fornitura di “ BORRACCE” in Alluminio o in Acciaio inox – BPA free agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado “R. Montecuccoli” e dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. A. Cavazzi – A. Sorbelli” di Pavullo nel Frignano

L’Amministrazione Comunale si è impegnata con Deliberazione  del Consiglio Comunale n. 45/2019 a ridurre l’uso della plastica nelle scuole, promuovendo attività finalizzate alla distribuzione di  borracce di alluminio agli alunni del territorio.

In continuità con la Direzione Didattica, che ha promosso una ricerca di sponsor per la fornitura di borracce in alluminio da destinare agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie, l’Amministrazione Comunale avvia la procedura per la ricerca di sponsor per la fornitura di borracce agli studenti  della Scuola Secondaria di Primo Grado “R. Montecuccoli” e dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. A. Cavazzi – A. Sorbelli”.

Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici dovranno pervenire in busta chiusa all’ufficio protocollo del Comune di Pavullo nel Frignano, P.zza Montecuccoli, n. 1 (aperto dal lunedì al sabato dalle 8.15 alle 12.00 martedì e
giovedì dalle 15.00 alle 16.30),
entro e non oltre le ore 12.00 del 22 febbraio 2020.

In allegato le informazioni per partecipare.

Data di attivazione

01 Febbraio 2020 00:00