Nuove modalità di accesso alla Biblioteca comunale

Dal 10 gennaio nuove regole per prenotare libri e posti studio

Per contrastare l’aggravarsi della situazione epidemiologica, dal 10/01/22 al 31/03/22, come da Ordinanza del Sindaco 1/2022:
– per accedere in biblioteca per usufruire del servizio di prestito è necessario telefonare al n. 0536.21213 o mandare una mail a biblioteca@comune.pavullo-nel-frignano.mo.itindicando il giorno e la fascia oraria. I bibliotecari vi daranno un appuntamento e potrete avere accesso a tutte le sale per la scelta dei libri, audiolibri, riviste, cd e dvd per un tempo massimo di 15 minuti.
– per chi lo desidera è attivo il servizio di prestito take away- ritiro veloce: telefonando al n. 0536.21213 o mandando una mail a biblioteca@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it potete prenotare i documenti che desiderate, i bibliotecari vi daranno un appuntamento e potrete ritirare velocemente la vostra bag in biblioteca con i libri già pronti.
– la prenotazione del proprio posto in sala studio avviene tramite il portale www.bibliomo.it:
Prenotare è semplice, basta avere le credenziali fornite dalla biblioteca e seguire questo tutorial, presente anche sulla pagina facebook della Biblioteca.

Per accedere inoltre è necessario, in ottemperanza al DL 24/12/2021, esibire il GREEN PASS RAFFORZATO, ottenuto in seguito a vaccinazione o guarigione  (sono esclusi i minori di anni 12 e chi è esentato dalla vaccinazione, previa presentazione di certificato) e indossando la mascherina di tipo chirurgico o FFP2.

I bibliotecari sono disponibili per assistenza, tramite telefono o mail.

ORARIO BIBLIOTECA
dal lunedì al venerdì 14.30-19.00