Saranno Palagano e Pavullo nel Frignano a contendersi allo Stadio Comunale G. Minelli di Pavullo il titolo del 53º Torneo della Montagna.
Domenica 2 agosto si giocheranno anche le finali delle tre categorie giovanili di questa edizione del Torneo della Montagna.
Si parte alle 9.30 con i Ragazzi 2012, dove il titolo andrà a una fra Acquaria e CRP Bortolotti. Alle 11.15 saranno di scena gli Allievi con il match fra Boccassuolo e Frassinoro/Montefiorino.
In anteprima alla gara dei Dilettanti – che comincerà alle 17.30 – è in programma quella della categoria Under 12 2014, con Serramazzoni e Romanoro qualificate per la finale.
Per maggiori info visita: https://csimodena.it/53o-torneo-della-montagna-la-finale-sara-palagano-pavullo-nel-frignano/
Dove parcheggiare
oltre all’area adicente lo Stadio Minelli, sono consigliati i seguenti parcheggi:
– Via Braglia (davanti al Centro servizi Fili d’Argento – Mensa CIR)
– Via Serra di Porto (nei pressi del Bocciodromo comunale – Centro Sportivo Galloni)
– Via Mario Ricci (zona Ex – Campanella)
– Viale Marconi (accanto alla Scuola Media Montecuccoli)