Richiesta Certificato di destinazione Urbanistica

Descrizione procedimentoSi tratta dell’attestazione della destinazione urbanistica di un immobile.
Modalità di richiestaLa richiesta può essere presentata al Protocollo Generale del Comune di Pavullo, utilizzando l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio relazioni col Pubblico, presso il Servizio Urbanistica  e sul sito internet del Comune di Pavullo (allegato a questa pagina)
Modalità di erogazioneIl Servizio urbanistica, effettuata l’istruttoria provvede al rilascio del certificato.
Tempi di risposta massimo 30 giorni
Scadenza1 anno
Documentazione da presentareDomanda in bollo con indicazione del motivo della richiesta (es. atto notarile, successione, informazione) eventualmente corredata dell’estratto di mappa aggiornato relativo all’area interessata.
Contribuzione a carico del cittadino Diritti di Segreteria e modalità di pagamento sono disponibili a questa pagina

Marche da bollo:
* n.1 marca da  €.16,00 sulla richiesta;
* n.1 marca da €. 16,00 sul c.d.u., salvo se il certificato è richiesto per uso successione, uso che deve essere specificato al momento della richiesta;

DOVE RIVOLGERSI
SedeLe Rimesse