Richiesta di utilizzo della sala della Galleria dei Sotterranei di Palazzo Ducale

Descrizione procedimentoL’utilizzo della sala della Galleria dei Sotteranei di Palazzo Ducale è concesso a enti pubblici, associazioni, enti di promozione, fondazioni, partiti politici, comitati con o senza personalità giuridica per lo svolgimento di varie iniziative.
Modalità di richiestaIl richiedente deve presentare al Comune di Pavullo, Ufficio Protocollo, la domanda su apposita modulistica in distribuzione sul sito Internet del Comune di Pavullo (in allegato a questa pagina), presso il Servizio Cultura, sport, tempo libero e turismo e l’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico).È consigliabile contattare il Servizio Cultura prima della compilazione della domanda al fine di verificare la disponibilità della sala nella data e negli orari richiesti. L’utilizzo è concesso per un tempo minimo di 3 ore.
Modalità di concessioneLa concessione dell’utilizzo avviene previa verifica della disponibilità della sala da parte del concedente.
ScadenzaLa richiesta deve essere inoltrata al Comune almeno 30 gg prima della data per cui è richiesto l’utilizzo.
TariffeVedere l’allegato tariffario (Allegato 1)
Documentazione da presentareApposita modulistica (Allegato 2) disponibile sul sito Internet del Comune di Pavullo (in allegato a questa pagina) e in distribuzione presso il Servizio Cultura, sport, tempo libero e turismo e l’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico).
DOVE RIVOLGERSI
SedeComune di Pavullo nel Frignano
UfficioUfficio Cultura
IndirizzoVia Giardini 3 (Palazzo Ducale)