Nell’ottica di mettere in atto misure volte a mitigare il forte rincaro delle bollette dovuto alla crisi energetica e per attuare un responsabile e virtuoso risparmio energetico, l’Amministrazione Comunale di Pavullo ha deciso di accogliere le proposte fornite dalla Giunta della Regione Emilia-Romagna GPG/2015/1862 e GPG/2022/1618 del 08/09/2022 e ha predisposto: · una razionalizzazione degli orari di accensione di […]