Visite guidate al Castello di Montecuccolo

Al Castello di Montecuccolo è possibile effettuare visite guidate al complesso castellano e alle collezioni permanenti e temporanee del CEM Centro Museale di Montecuccolo.

La prenotazione per le visite guidate è obbligatoria. Le visite avvengono nel rispetto delle disposizioni vigenti in termini di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19 e con garanzia di sicurezza per i dipendenti e gli utenti.

Visite guidate per gruppi: massimo 15 persone – costo € 80.00 a gruppo

Visite guidate per Scuole del territorio extra comunale: costo € 60,00 a gruppo

Visite guidate gratuite per le Scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale.

Per prenotazioni e informazioni contattare il numero: cell. 389 8348934 / mail castelliestensi@gmail.com

Si precisa che la prenotazione obbligatoria è da effettuarsi almeno 7 giorni prima della data richiesta.

Avviso per i visitatori: il Castello di Montecuccolo rispetta le disposizioni vigenti in termini di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19 e con garanzia di sicurezza per i dipendenti e gli utenti.

Pubblicato: 30 Novembre 2020Ultima modifica: 16 Giugno 2021