Richiesta di utilizzo della sala consigliare

Descrizione procedimentoL’utilizzo della Sala Consigliare è concesso a enti pubblici, associazioni, enti di promozione, fondazioni, partiti politici, comitati con o senza personalità giuridica per lo svolgimento di varie iniziative.
Modalità di richiestaIl richiedente deve presentare al Comune di Pavullo n.F. – Servizio Protocollo, la domanda su apposita modulistica in distribuzione presso l’U.O. Affari Istituzionali Assistenza Organi Collegiali, l’ufficio relazioni col Pubblico. È consigliabile contattare l’U.O. Affari Istituzionali Assistenza Organi Collegiali prima della compilazione della domanda al fine di verificare la disponibilità della sala nella data e negli orari richiesti. L’utilizzo è concesso per un tempo minimo di 3 ore.La modulistica per la richiesta di noleggio è disponibile anche in allegato a questa pagina.
Modalità di concessioneLa concessione dell’utilizzo avviene previa verifica della disponibilità della sala da parte del concedente.
ScadenzaLa richiesta deve essere inoltrata al Comune almeno 30 gg prima della data per cui è richiesto l’utilizzo.
Tariffe SalaCosto a prestazione
€ 50,00 + IVA 22%€ 61,00
Per prestazione deve intendersi:
a) Mattino dalle ore 8,00 alle ore 14,00
b) Pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 19,00
c) Sera dalle ore 19,00 alle ore 24,00
Tariffe servizio
Costo addetto antincendio
€ 17,50 + IVA 22% € 21,35
Costo addetto Primo Soccorso
€ 17,50 + IVA 22% € 21,35
Modalità di versamentoI pagamenti possono essere effettuati, specificando nella causale “Utilizzo Sala Consigliare il giorno …”, scegliendo una delle seguenti modalità:
1) presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Filiale di Pavullo n/F – Servizio Tesoreria Comunale, in contanti o tramite assegno circolare;
2) con Bonifico Bancario a favore del Comune di Pavullo n/F – Servizio Tesoreria (Codice IBAN IT07Q0538766920000000846302);
3) con bollettino di Conto Corrente Postale n. 13406418 intestato al Comune di Pavullo n/F – Servizio Tesoreria.
Documentazione da presentareApposita modulistica (Allegato 2) in distribuzione presso l’U.O. Affari Istituzionali Assistenza Organi Collegiali, presso l’Ufficio relazioni col Pubblico e sul sito internet del Comune.
DOVE RIVOLGERSI
SedeCOMUNE DI PAVULLO NEL FRIGNANO