Due giorni di apertura straordinaria presso il Comune per la distribuzione delle Carte Smeraldo non ancora ritirate

Chi non ha ancora ritirato la Carta Smeraldo associata alla propria utenza potrà farlo anche giovedì 22 e giovedì 29 febbraio dalle 9 alle 13 presso la postazione che sarà allestita presso il Municipio, in Piazza Montecuccoli 1.

Nelle giornate di martedì e sabato sarà comunque possibile ritirare la Carta alla Stazione Ecologica (martedì h.9/12 – sabato h. 8/12-15/17).

Dal 1 marzo la consegna della Carta Smeraldo sarà poi garantita anche dagli ECOSPORTELLI presso gli Uffici Hera di Via Mario Ricci 16, nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:30. Giovedì dalle ore 8:00 alle ore 16:00.

Presso gli EcoSportelli  gli utenti potranno ricevere informazioni e materiali relativi al servizio di raccolta dei rifiuti, ed in particolare:
– ottenere informazioni sui servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti ed in merito a modalità di conferimento, orari, tipi di materiali oggetto di raccolta;
– richiedere l’assegnazione o la sostituzione di contenitori;
– richiedere l’assegnazione o la sostituzione delle carte Smeraldo per l’apertura contenitori informatizzati;
– prenotare i servizi a chiamata;
– ottenere informazioni sull’ubicazione gli orari di apertura e le tipologie di rifiuti/beni conferibili presso la Stazione Ecologica;
– segnalare eventuali disservizi e presentare reclami.

Pubblicato: 20 Febbraio 2024Ultima modifica: 03 Aprile 2024