Elezioni Politiche 25 settembre, comunicazione disponibilità scrutatori

Gli iscritti all’Albo scrutatori possono dare disponibilità entro il 31 agosto

Gli elettori del Comune di Pavullo già iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore elettorale, che desiderino svolgere la funzione di scrutatore nella prossima consultazione elettorale di domenica 25 settembre 2022, possono dare la propria disponibilità fino al 31 agosto 2022, inviando una mail con i propri dati e un numero telefonico ai seguenti indirizzi:
elettorale@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it
segreteria.sindaco@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it

La Commissione Elettorale procederà alla nomina in considerazione dei compiti che gli scrutatori devono compiere nell’ambito delle operazioni di voto e di scrutinio e che devono essere svolti da personale in grado di garantire il regolare svolgimento delle operazioni del seggio. Per quanto possibile saranno nominati con precedenza studenti e disoccupati, si prega pertanto di specificare nella mail se si rientra in una di queste categorie.

Si ricorda che coloro che non sono iscritti all’Albo degli Scrutatori non possono essere nominati per questa tornata elettorale e che potranno fare richiesta di iscirizione all’Albo dal 1 ottobre al 30 novembre prossimi, come da indicazioni disponibili qui.

Pubblicato: 13 Agosto 2022Ultima modifica: 01 Settembre 2022